Coppia travolta da un gommone, 52enne in prognosi riservata

Un turista torinese e la moglie sono stati travolti da un gommone in un incidente in mare: l'uomo è stato ricoverato in prognosi riservata

NAPOLI. Grave incidente nelle acque di Posillipo, dove una coppia è stata travolta da un gommone. L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Il 52enne torinese che si trovava sulla piccola imbarcazione in compagnia della moglie, è stato colpito alla testa da un gommone che ha investito e travolto la coppia di turisti.

Colpito da un gommone, uomo in prognosi riservata

L’uomo ha riportato gravi traumi e lacerazioni in varie parti del corpo ma soprattutto al capo dove ha ricevuto il maggior numero di suture per le ferite da taglio provocare dall’impatto col gommone a bordo del quale vi era un gruppetto di persone.

Il ferito è stato soccorso inizialmente dall’ambulanza della postazione Chiatamone. I sanitari del 118 sono intervenuti per fermare le abbondanti perdite di sangue della vittima che ora è in prognosi riservata.

L’uomo è ricoverato all’ospedale Cardarelli dove sono stati avviati accertamenti diagnostici per completare la valutazione del suo quadro clinico.

La Guardia Costiera è intervenuta e sono in corso le indagini per accertare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità di quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.