Controlli sicurezza stradale, elevati 176 verbali in un mese

Tramite l'utilizzo del telelaser gli agenti della polizia municipale di Napoli, in un mese di controlli, hanno elevato 176 sanzioni

vigili

NAPOLI. Nel corso delle operazioni di controllo dei veicoli, al fine di migliorare la sicurezza stradale e ridurre il numero di incidenti stradali causati dall’eccesso di velocità, gli agenti della polizia municipale sono riusciti grazie all’utilizzo di strumentazione TELELASER di ultima generazione a elevare numerosi verbali al C.d.S. per eccesso di velocità.

Controlli telelaser, 176 verbali in un mese

Infatti, in poco più di un mese di attività di controllo e prevenzione, sono state rilevate numerose infrazioni dell’art. 142 C.D.S. relativo agli eccessi di velocità.

Nella fattispecie sono stati elevati 176 verbali di cui 28 con la sanzione accessoria del ritiro immediato della patente di guida per la sospensione.

I controlli sono stati effettuati su strade della città, zona orientale, centrale ed occidentale, dove il tasso di incidenti è molto elevato, gli agenti hanno provveduto a contestare nell’immediatezza l’infrazione rilevata al conducente del veicolo, sorpreso a velocità elevata ben oltre il consentito, in alcuni casi la velocità in eccesso superava di oltre 60 km/h il limite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.