Controlli alle attività commerciali, sequestri e sanzioni

Gli agenti della polizia municipale hanno effettuato una serie di controlli nelle periferie di Soccavo, Pianura e San Giovanni

documenti

NAPOLI. Nell’ambito dei controlli di polizia urbana della Polizia Municipale di Napoli, nelle periferie di Soccavo, Pianura e San Giovanni, personale della U. O. Soccavo ha effettuato una vasta operazione di controllo di esercizi commerciali e condomini per la verifica della regolarità delle occupazioni di suolo pubblico.

Durante i controlli, gli agenti operanti hanno proceduto al sequestro penale di una struttura in legno e ferro con tavoli e sedie, occupante una superficie di circa 250 mq. in Via Montagna Spaccata.

Nel corso del mese di Ottobre sono stati verbalizzati n. 6 esercizi commerciali per l’installazione abusiva di tende; n. 8 esercizi commerciali per occupazione abusiva di suolo pubblico; n. 1 esercizio per pubblicità abusiva; n. 1 esercizio di somministrazione di alimenti e bevande sprovvisto della prescritta autorizzazione. Sono stati controllati, inoltre, n. 20 Amministrazioni Condominiali per la verifica della concessione del passo carrabile con l’elevazione di un verbale.

In Corso S. Giovanni e Via delle Repubbliche Marinare, personale della U. O. San Giovanni, ha effettuato numerosi controlli alle attività commerciali e per il rispetto delle regole del Codice della Strada.

Durante i controlli, gli agenti operanti, hanno sottoposto a sequestro e provveduto alla immediata distruzione di alimenti, nella fattispecie frutta e verdura, venduti senza autorizzazione sulla pubblica via. Sono stati controllati n. 16 esercizi commerciali elevando n. 6 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico.

In relazione ai controlli al C. d. S. sono state verbalizzate n. 54 veicoli per sosta irregolare con la rimozione forzata di un’auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.