Colpo alla Credem: usano un autocarro con gru per prelevare il bottino

Banca Credem in via Pietro Nenni nel mirino. Qui, infatti, una banda ha utilizzato un autocarro con gru per sfondare il vetro e prelevare il bancomat

VOLLA. Banca Credem in via Pietro Nenni nel mirino. Qui, infatti, una banda ha utilizzato un autocarro con gru per sfondare il vetro e prelevare il bancomat. La notizia è riportata da Il Mattino.

Colpo nella banca Credem a Volla

Il sistema di allarme, direttamente collegato con le forze dell’ordine, è scattato alle 5 di questa mattina, pochi minuti dopo una pattuglia dei carabinieri della locale stazione era sul posto ma la banda dei banditi si era già dileguata con l’atm (il bancomat), al suo interno circa 10mila euro ma il danno non è stato ancora determinato.

Il sistema di videosorveglianza della banca ha filmato tutto – i fotogrammi del raid sono già al vaglio degli inquirenti, mostrano un grosso automezzo con gru giungere velocemente in via Nenni, si ferma davanti alla banca e scendono cinque uomini incappucciati. Intanto qualcuno a bordo fa  partire la gru che sfonda il vetro, gli uomini in attesa prelevano in pochi minuti il bancomat. Poi la fuga. Indagini in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.