Università, Ciro Vinaccia eletto nel Senato accademico della Parthenope

Entra nel Senato Accademico dell’Università Parthenope di Napoli Ciro Vinaccia eletto nelle elezioni suppletive del 10 e 11 aprile scorso

NAPOLI. Entra nel Senato Accademico dell’Università Parthenope di Napoli Ciro Vinaccia eletto nelle elezioni suppletive del 10 e 11 aprile scorso, con la lista “Parthenope Unita” coordinata dall’attuale Senatore Accademico Manuel Melandri, con oltre 700 voti. Il risultato costituisce la migliore performance elettorale in assoluto: i record di preferenze era stato conseguito lo scorso anno da Carlo Palmieri (lista UDU).

Le dichirazioni di Ciro Vinaccia

Ciro Vinaccia subentra a Pasquale Ziello decaduto perché laureatosi. “Da studenti, ancorché impegnati nel Senato Accademico – afferma Vinaccia, classe ’94, originario di Casalnuovo di Napoli e studente di economia e commercio, esprimendo la propria soddisfazione per il risultato conseguito dalla sua lista – accoglieremo tutte le istanze degli studenti e soprattutto guarderemo anche alle minoranze che in campagna elettorale hanno fatto dei nostri risultati ottenuti in questi anni il loro punto di forza”.

“Pertanto, proprio in virtù del loro apprezzamento per quanto abbiamo già realizzato – conclude Vinaccia – riferendosi all’associazione Studenti per Uniparthenope – apriremo un confronto di partecipazione e condivisione a 360° nell’interesse degli studenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *