Chiaiano, vendeva sigarette di contrabbando: 42enne in manette

Gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione del 42enne, dove sono stati trovati oltre 35 chilogrammi di sigarette di contrabbando

NAPOLI. Ieri mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Chiaiano hanno arrestato Giuseppe Barbato, 42enne, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione e contrabbando di TLE.

Contrabbando, un arresto a Chiaiano

A seguito di un’attività di prevenzione e contrasto ad ogni forma di illegalità, i poliziotti mentre stavano percorrendo via Dietro la Vigna, hanno notato il Barbato Giuseppe che stava vendendo sigarette di contrabbando.

Gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione del 42enne, dove nascosti in un locale in prossimità dove l’uomo stava svolgendo la sua attività di vendita, sono stati trovati 35,115 chilogrammi di T.L.E. di varie marche nazionali ed estere.

Il locale è stato sottoposto a sequestro, mentre il 42enne è stato temporaneamente sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima che si avrà nella giornata di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.