Chagall al Vomero, corso di pittura e apertivo alla Cantina La Barbera

Marc Chagall arriva al Vomero: un evento che unisce arte, quadri, cibo e buon vino in un locale del quartiere collinare di Napoli

Chagall

NAPOLI. Un corso di pittura molto particolare quello dedicato a Marc Chagall al Vomero. L’evento si terrà domenica 12 novembre dalle 19.00 alle 21.30 e unirà arte e cibo in un connubio incantevole di piacere e creatività.

 

Quadri, vino e un regalo speciale

 

L’evento Paint&Wine, dedicato e ispirato all’artista bielorusso Marc Chagall è organizzato e ospitato dalla Cantina La Barbera, sita in via Morghen nel quartiere Vomero. Il corso prevede due ore e mezza di lezioni in compagnia dell’artista newyorkese Lauren Lombardo che aiuterà tutti i partecipanti a completare un quadro da appendere nella propria stanza o da regala ad una persona speciale.

Non sono previsti requisiti o qualità pittoriche particolari. Anzi, si tratta di un’occasione per condividere un momento particolare tra pittura, arte e buon cibo. Il locale offrirà infatti un aperitivo da 8 euro composto da un bicchiere di vino, birra o spritz e un tagliere di salumi.

Qui potete trovare tutte le informazioni sull’evento: Chagall al Vomero! Paint&Drink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.