Cercola, auto rubata nell’autolavaggio: tre persone denunciate

È di tre persone denunciate per ricettazione e riciclaggio il bilancio di un'operazione messa in atto ieri pomeriggio dai poliziotti

CERCOLA. È di tre persone denunciate per ricettazione e riciclaggio il bilancio di un’operazione messa in atto ieri pomeriggio dai poliziotti del commissariato di San Giorgio a Cremano.

Due uomini e una donna, tutti napoletani, sono stati denunciati dopo un controllo effettuato in un autolavaggio di Cercola.

Ricettazione e riciclaggio, tre persone denunciate

Gli agenti hanno notato due persone e una autovettura Ford parzialmente nascosta sotto un lenzuolo. I poliziotti hanno accertato che l’autovettura risultava rubata e il telaio contraffatto.

La polizia ha inoltre rinvenuto dietro una rampa in cemento, nascosti alla vista da un telone in plastica scura, quattro motori completi di autovetture riferite alle case automobilistiche Nissan, Toyota, Renault e Fiat, quattro impianti stereo di serie per auto e infine un seghetto alternativo elettrico, un phoon per paraurti e un seghetto per il taglio delle lamiere nonché una saldatrice elettrica.

Le due persone presenti e la titolare non riuscivano a dare alcuna spiegazione circa il possesso e l’utilizzo di tutto il materiale rinvenuto dagli agenti. I due uomini e la donna sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per ricettazione e riciclaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.