Castellammare, piazza di spaccio nella villetta, 25enne “beccato” con 5000 euro di cocaina

All’arrivo della Polizia, i due uomini presenti hanno tentato di darsi alla fuga; il 25enne è stato bloccato mentre il complice è attivamente ricercato

Nella serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Castellammare di Stabia hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Pasquale Di Capua 25enne stabiese. I poliziotti, a seguito di un’accurata indagine, hanno eseguito un mirato controllo all’interno di una villetta in via Lucrezio Tito Caro.

I due uomini presenti hanno tentato di darsi alla fuga

All’arrivo della Polizia, i due uomini presenti hanno tentato di darsi alla fuga; il 25enne è stato bloccato mentre il complice è attivamente ricercato. Gli agenti all’interno di un borsello nero, di cui il fuggitivo si era disfatto, hanno rinvenuto e sequestrato 250 dosi di cocaina, per un valore complessivo di circa euro cinquemila, materiale da taglio, un bilancino di precisione e circa duecento euro. L’uomo è stato arrestato. Sono in corso serrate indagini finalizzate all’individuazione e alla cattura del complice datosi alla fuga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.