Carlo Verna presidente nazionale dell’Ordine dei giornalisti

Già segretario nazionale Usigrai, Carlo Verna ha ottenuto 481 voti nei seggi regionali di Napoli e Salerno. Il messaggio di Ottavio Lucarelli

Carlo Verna è stato eletto presidente dell’Ordine nazionale dei giornalisti: è la prima volta per un giornalista campano alla presidenza dell’Odg nazionale. Qui di seguito una nota del presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli.

Nota Ottavio Lucarelli (da facebook)

Per la prima volta la Campania è al vertice dell’Ordine nazionale dei giornalisti. Carlo Verna, collega Rai, è stato eletto dal Consiglio nazionale al primo scrutinio con un’ampia maggioranza dei tre quarti dei presenti. Verna, già segretario nazionale del sindacato Rai, era stato eletto il primo ottobre consigliere nazionale ottenendo complessivamente 481 voti nei seggi di Napoli e Salerno. Assieme a Verna siedono in Consiglio nazionale per la Campania Antonio Sasso e Alessandro Sansoni, tutti esponenti del movimento “Giornalisti per la Campania” che esprime i nove consiglieri regionali e i tre revisori dei conti. A Verna, alla delegazione della Campania, a tutto il Consiglio nazionale gli auguri di buon lavoro da parte dell’Ordine della Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.