“Buonissimi 2018”, evento di beneficenza: le aziende della provincia di Napoli

In programma il prossimo 18 giugno – a partire dalle ore 20:30 – presso Rocce Rosse del Lloyd’s Baia Hotel a Vietri sul mare, l’evento di beneficenza

NAPOLI.

VIETRI SUL MARE. In programma il prossimo 18 giugno – a partire dalle ore 20:30 – presso Rocce Rosse del Lloyd’s Baia Hotel a Vietri sul mare, l’evento di beneficenza è sostenuto dalla Fondazione Pino Daniele Trust Onlus e dalla Fondazione Marinelli.

Arriva a Vietri “Buonissimi 2018”, evento di beneficenza: Cilento in prima linea

Fra i tanti che e pizzaioli che hanno messo a disposizione la loro professione per questa nobile causa ne figurano diversi cilentani. Anche diverse aziende cilentane daranno il loro prezioso contributo.

Tutte le info riguardanti l’acquisto dei biglietti o donazioni volontarie si trovano su www.buonissimi.org

“Questa città ha ampiamente dimostrato, già l’anno scorso, di voler bene ad Open e a Buonissimi. Non abbiamo bisogno di stuzzicare il loro palato per ottenere una donazione, ma possiamo sicuramente coccolare tutte queste persone che da sempre ci sostengono in tutti i modi e in tutte le nostre iniziative dedicando loro una serata esclusiva in cui ci saranno tutti gli ingredienti, dal buon cibo alla buona musica. Continua a leggere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.