Bonifica Darsena Pozzuoli, il sindaco: “Miglioriamo insieme la nostra comunità”

"Nei prossimi mesi l'area sarà anche interessata da importanti lavori di riqualificazione urbanistica. Miglioriamo insieme la nostra comunità"

POZZUOLI. “Oggi abbiamo cominciato un’operazione di bonifica della Darsena, su indicazione dell’assessore all’Ambiente, in collaborazione con le associazioni di volontariato Centro Sub Campi Flegrei, A.N.G.E. e Centro Sant’Erasmo, e con il grande supporto della Capitaneria di Porto. Abbiamo ripescato rifiuti di ogni genere: residui di nasse e di reti, bottiglie di plastica e di vetro, contenitori di olio per motore, pezzi di ferro e di polistirolo, pneumatici. Un appello che rivolgo a tutti, ma in particolare a chi usufruisce di quella zona: salvaguardate la darsena, un bene che è di tutti”. Così il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia sull’inizio dei lavori di bonifica della Darsena.

Figliolia: “Seguiranno lavori di riqualificazione”

“Nei prossimi mesi l’area sarà anche interessata da importanti lavori di riqualificazione urbanistica. Miglioriamo insieme la nostra comunità. Per questo mi preme ribadire un concetto: tutti sentiamoci sempre chiamati ad avere rispetto della nostra città”, conclude il primo cittadino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.