Bloccano il treno turistico di natale sostando davanti l’uscita

Bloccano il treno turistico di natale sostando davanti l'uscita della Villa Comunale. Ritarda quindi il tour e salta la pazienza dei residenti

Treno di natale torre

TORRE ANNUNZIATA. Bloccano il treno turistico di natale sostando davanti l’uscita della Villa Comunale. Ritarda quindi il tour e salta la pazienza dei residenti. E’ accaduto ieri sera in corso Vittorio Emanuele di Torre del Greco, da qualche giorno vestito a festa per il Natale. La vettura era parcheggiata in divieto di sosta e il proprietario dell’autovettura si è poi dileguato per diversi minuti, facendo ritardare la partenza del treno. L’automobile era stata lasciata proprio davanti all’entrata della Villa e quindi dell’uscita del treno.


Treno di natale torre


Il trenino di natale

Dopo vari minuti il proprietario dell’auto è tornato e tra gli insulti generali ha spostato la macchina. Il trenino è in funzione dal 1 dicembre ed è a cura dell’Associazione Commercianti Torresi-Confesercenti. Il treno di natale trasporta bambini ed interessati alla storia del luogo, raccontata dalle guide del Gruppo Archeologico Torrese che fanno riferimento alla vita di San Vincenzo Romano, alla tradizione del corallo e alle passate eruzioni del Vesuvio.

I commenti dei testimoni e dei residenti

«Che inciviltà, che cafoni», oppure «Maleducati, certa gente non ha un minimo di senso civico».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.