Blitz dei Nas in un noto ristorante di Napoli: olio, polipetti e calamari pericolosi

Sequestrati in Via Posillipo alimenti in una nota attività di ristorazione-pizzeria. Sequestrati 20 kg di prodotti ittici

Diverse le attività di ispezione e controllo eseguite in questi giorni dai Carabinieri del NAS di Napoli nei settori della ”sicurezza alimentare e sanitaria”.

Sequestrati 20 kg di prodotti ittici

Sequestrati in Via Posillipo diversi alimenti in una nota attività di ristorazione-pizzeria. Nel corso dell’attività si è preceduto al sequestro penale di circa 20 kg di prodotti ittici (polipetti e calamari detenuti per la ristorazione in cattivo stato di conservazione.

Avvenuto anche sequestro amministrativo di 10 bottiglie di olio extravergine di oliva da 250 ml, detenute per la ristorazione con tappo antirabocco manomesso e 20 kg di prodotti di rosticceria artigianali privi di indicazioni utili alla loro rintracciabilità.

L’ispezione

Durante l’ispezione è stato, altresì, intimato lo sgombero immediato da alimenti e bevande, di vario genere (confezionati), da un servizio igienico, annesso all’ufficio amministrativo dell’attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.