Bimbo di 3 anni si addormenta sullo scuolabus, lo ritrovano morto dopo 7 ore

Un bimbo di 3 anni si è addormentato sullo scuolabus che doveva lasciarlo a scuola alle 8 di mattina, ma nessuno se ne è accorto

Un bimbo di 3 anni si è addormentato sullo scuolabus che doveva lasciarlo a scuola alle 8 di mattina, ma nessuno se ne è accorto. Dopo 7 ore è stato ritrovato morto all’interno del mezzo.

Il piccolo si è addormentato sullo scuolabus

Il dramma è avvenuto a Rivière Pilote, a sud della Martinica in Francia. Secondo i primi elementi raccolti sul posto, il piccolo Meddy è stato trovato senza vita verso le 15:00 dall’autista dell’autobus. Quest’ultimo ha cercato di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare.

L’autista si è recato di buon mattino a prendere il piccolo e i genitori si aspettavano che fosse lasciato davanti alla sua scuola a Josseaud. Sembra che Meddy si sia addormentato sullo scuolabus. L’autista, tornato in servizio nel pomeriggio, ha fatto la tremenda scoperta.

Il pubblico ministero, René Gaudeul, si è recato sul posto e ha aperto un’indagine. «Sarà necessario spiegare come un bambino che doveva essere portato a scuola quella mattina sia rimasto per un giorno intero all’interno di un autobus senza che nessuno se ne rendesse conto», spiega.

IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.