Barbara d’Urso finisce in ospedale: incidente sul set

Barbara D’Urso attraverso una Instagram Story ha raccontato la sua disavventura. Nel messaggio, la foto del referto del Policlinico Casilino, situato a Roma

Preoccupazione per Barbara d’Urso che nella mattinata di ieri è finita al pronto soccorso. A raccontare la disavventura della 61enne conduttrice, è stata la stessa D’Urso attraverso una Instagram Story. Nel messaggio, la foto del referto del Policlinico Casilino, situato a Roma, città in cui Barbara sta portando avanti – ironia della sorte – le riprese della fiction ‘La Dottoressa Giò’.

La disavventura della conduttrice

“E comunque il mio ultimo giorno di set è cominciato così: in un vero Pronto Soccorso”, ha scritto. Nessuna notizia approfondita ma nulla di allarmante, visto che stamane Barbara D’Urso è già di nuovo a Cologno Monzese, Milano, negli studi Mediaset. “Ho preso una sorta di cazzotto in faccia – ha raccontato appena sveglia – ma non posso raccontare perché”. “Questa macchina mi salverà”, ha poi aggiunto inquadrando un macchinario medico. Il referto parla di un elettrocardiogramma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.