Banane giganti nel giardino dell’Imperial Hotel Tramontano di Sorrento

Enormi caschi di banane sono cresciuti nel giardino del famoso albergo sorrentino. La titolare dell'attività: «Risultato eccezionale»

banane

SORRENTO. Curioso caso in un hotel sorrentino. Nel giardino dell’Imperial Hotel Tramontano gli ospiti stanno ammirando in queste ore un albero di banane alto 5 metri, che è stato piantato nei pressi della sala convegni circa 40 anni fa.

«Mai come quest’anno ha prodotto tanti caschi di banane» spiega Natalina Iaccarino, titolare dell’albergo, che è uno dei più famosi ed importanti di tutta la costiera sorrentina. Grazie ad un clima ancora favorevole che si è protratto anche oltre la stagione estiva, il giardino dell’hotel, e tutte le aree verdi circostanti, continuano a presentarsi in buono stato. Tra la rigogliosa vegetazione che da sempre contraddistingue gli eccezionali panorami e gli ambienti di Sorrento, questa volta, i caschi di banane sono riusciti ad attirare l’attenzione più di qualsiasi altro particolare.

Nonostante il tentativo, è certo che il dominio degli apprezzatissimi limoni e delle succulente arance sorrentine resterà ancora inattacabile per moltissimo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.