Milly Carlucci in Campania per i provini di “Ballando con le Stelle”

La conduttrice di "Ballando con le Stelle" arriva in Campania per la selezione degli aspiranti ballerini: informazioni e dettagli dell'evento

ballando-con-le-stelle

GIUGLIANO IN CAMPANIA. Ballando con le Stelle arriva in provincia di Napoli. Milly Carlucci terrà per aspiranti ballerini che potranno partecipare allo show di Rai 1. L’appuntamento è fissato per i giorni 18 e 19 novembre a partire dalle ore 13 al Parco Commerciale Auchan di Giugliano.

Centinaia di aspiranti ballerini potranno così aspirare a realizzare il proprio sogno partecipando al “Ballando on the Road 2017”. In giuria, oltre a Milly Carlucci, ci saranno anche Carolyn Smith e i maestri di ballo Raimondo Todaro, Vera Kinnunen, Stefano Oradei.

 

Informazioni utili

 

Milly Carlucci sarà chiamata a valutare le performance degli aspiranti ballerini campani. Ogni candidato può iscriversi ad una sola tappa del tour di Ballando con le Stelle scegliendo una delle due categorie previste dal programma: Pro, per gli atleti agonisti, e Open, per gli appassionati di varie discipline.

Qui il regolamento completo del “Ballando on the Road 2017”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.