Babbi Natale in moto, la quarta edizione della manifestazione di solidarietà

Torna la quarta edizione della manifestazione di solidarietà "Babbi Natale in moto" a favore dei bambini dell'Ospedale Santobono di Napoli

Babbi in moto

Torna la quarta edizione della manifestazione di solidarietà “Babbi Natale in moto” a favore dei bambini dell‘Ospedale Santobono di Napoli. Saranno raccolti dei fondi per l’acquisto di giocattoli da donare ai bambini del Santobono.

Babbi Natale in moto: al via la quarta edizione della manifestazione

Torna un evento imperdibile per tutti gli appassionati delle motociclette, la manifestazione di solidarietà è rivolta ai bambini meno fortunati dell‘Ospedale Santobono di Napoli. Gli amanti di tutte le marche si incontreranno per dar vita alla quarta edizione dell’evento con il Patrocinio della Regione Campania e a favore della Fondazione Sorrisi ONLUS.

L’obiettivo è quello di raggiungere almeno 300 moto. I bikers per alleviare le sofferenze dei bambini ricoverati, raccoglieranno dei fondi per compare dei giocattoli e donarli.

I partecipanti nelle vesti di Babbo Natale, partiranno in sella alle loro moto, nei pressi dello Stadio San Paolo per poi sfilare per le strade della Città.

L’evento

L’evento viene sponsorizzato da  “FMC Moto Club Napoli” in collaborazione di  “Dandy Riders Napoli – Motocycle Club” e CDM MOTORS.

La manifestazione è nata dall’idea di un gruppo di amici e negli anni si è giunti alla quarta edizione. Tra le novità di quest’anno è che gli organizzatori avranno il supporto del nuovo club motociclistico” Dandy Riders Napoli.

Il programma

  • L’appuntamento è previsto alle ore 10,00 domenica 16 dicembre nei pressi dello Stadio di San Paolo.
  • La partenza è programmata per le ore 11.15 dalla concessionaria MotoShop2000 di Via Brin sfilando per la città.
  • Alle ore 11.45 raggruppamento presso la Concessionaria dove i Bikers parteciperanno ad una festa con musica e stand per l’intrattenimento e potranno fare la propria donazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.