Auto si avvicina a bambino per farlo salire a bordo: “Attenti a questa donna”

Un bambino di Agropoli è stato avvicinato da un’auto scura guidata da una donna ed invitato a salire. È il secono episodio in pochi giorni

AGROPOLI. Un ragazzino di Agropoli è stato avvicinato da un’auto scura guidata da una donna ed invitato a salire. È già il secondo episodio in pochi giorni. È successo all’altezza dello Sporting Club di Agropoli.

Ragazzino avvicinato da un’auto e invitato a salire: secondo episodio

Secondo quanto riportato dalla madre, ieri in località Moio di Agropoli, il ragazzino, di nome Vincenzo, stava rientrando da scuola per la lezione di clarinetto. Intorno alle 14.10, è stato avvicinato da una macchina. Al volante una donna con occhiali scuri. Gli è stato chiesto se volesse un passaggio, ma il ragazzo ha rifiutato e ha continuato a camminare. La vettura si è così allontanata. Il ragazzo non ha riconosciuto nessuno delle persone a bordo dell’auto.

La notizia ha scosso il popolo del web, in particolare sui social. Non è il primo caso. Solo una settimana fa, un episodio molto simile si è verificato ad Altavilla Silentina, in località Cerrelli, quando una bambina era stata avvicinata da un’auto con a bordo sconosciuti, i quali le avevano offerto un passaggio.

CONTINUA A LEGGERE QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.