Auto falcia comitiva, muore 24enne

Un morto e cinque feriti, tre dei quali molto gravi. E questo il tragico bilancio di un incidente avvenuto ieri sera a Bastiola di Assisi (Perugia), quando un’automobile è piombata a forte velocità contro una comitiva di persone che camminavano lungo una strada. La comitiva di ex poliziotti in pellegrinaggio ad Assisi stava uscendo per […]

Un morto e cinque feriti, tre dei quali molto gravi. E questo il tragico bilancio di un incidente avvenuto ieri sera a Bastiola di Assisi (Perugia), quando un’automobile è piombata a forte velocità contro una comitiva di persone che camminavano lungo una strada.

La comitiva di ex poliziotti in pellegrinaggio ad Assisi stava uscendo per la serata fuori

Una giovane a bordo di una Lancia Y li ha centrati uccidendo una ragazza di 24 anni di Bolzano e ferendo altre tre persone. La comitiva di ex poliziotti in pellegrinaggio ad Assisi stava uscendo per la serata fuori. Sul posto polizia, carabinieri e 118. I feriti più gravi sono stati portati in ospedale a Perugia. La ragazza alla guida dell’automobile si è fermata a prestare soccorso. Indagano i carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.