Assunta Tartaglione, ex segretaria del Pd consulente di De Luca

Assunta Tartaglione, ex segretaria del Pd, consulente di De Luca: l'ex segretaria regionale del Pd entra nella squadra deluchiana

Assunta Tartaglione, ex segretaria del Pd, consulente di De Luca: l’ex segretaria regionale del Pd entra nella squadra deluchiana.

Assunta Tartaglione consulente di De Luca: perde il prestigio degli assessori

Assunta Tartaglione entra nella squadra deluchiana. Ma in quella dei consulenti e non in quella più prestigiosa degli assessori. L’ex segretaria regionale Pd  e non eletta a marzo dopo una legislatura a Montecitorio, dovrà accontentarsi di un incarico di consulente del governatore Vincenzo De Luca. Quest’ultimo infatti, con decreto presidenziale del 28 dicembre (n. 203), l’ha nominata sua consigliere per le tematiche «inerenti ai rapporti con gli ordini professionali». Incarico onorifico, «salvo il rimborso delle sole spese sostenute e documentate».


assunta tartaglione


Il curriculum politico poteva essere adatto per un incarico più alto ma De Luca, nonostante il pressing di questi mesi, non si è mosso di un millimetro dalla sua idea originaria, sin dal suo insediamento a palazzo Santa Lucia, di avere una squadra considerata lontana dai partiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.