Armi e 25 chilogrammi di droga nel parcheggio, scatta il sequestro

Un arsenale e oltre 25 chili di droga sono stati sequestrati dai carabinieri: qui di seguito tutti i dettagli dell'operazione

carabinieri

NAPOLI. Un arsenale e oltre 25 chili di droga sono stati sequestrati dai carabinieri della compagnia Stella e della stazione di San Pietro a Patierno su un’area di parcheggio privata a Napoli. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Il sequestro di armi e droga

In uno dei box del parcheggio c’erano diversi scaffali di metallo che «ospitavano» borsoni, borse termiche e da supermercato. Dentro un borsone da palestra i militari hanno trovato un fucile a pompa con matricola abrasa.

Nelle borse termiche, avvolte in stoffe, c’erano due pistole semiautomatiche con matricola abrasa, una pistola a tamburo e una pistola (carica) a forma di telefonino cellulare nonché 166 cartucce per armi semiautomatiche e 160 per armi di altro tipo.

Più di 25 chilogrammi di marijuana erano in 13 bustoni chiusi in borse per la spesa mentre quattro etti di hashish, mezzo chilo di cocaina, due bilancini e materiale per confezionare in dosi erano nascosti in altre borse termiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.