Armi e droga in casa, 29enne arrestato ai Quartieri spagnoli

Un appartamento vero e proprio nascondiglio di armi, cartucce e droga, nel cuore Quartieri Spagnoli, a Napoli, è stato scoperto dalla polizia

NAPOLI. Un appartamento vero e proprio nascondiglio di armi, cartucce e droga, nel cuore Quartieri Spagnoli, a Napoli, è stato scoperto dalla Polizia di Stato grazie ai rafforzati servizi di controllo del territorio.

Arrestato 29enne per armi e droga

Un uomo di 29 anni è stato arrestato dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale con l’accusa di detenzione di armi e munizionamento clandestino, detenzione e ricettazione di armi, detenzione illegale di cartucce, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti sono intervenuti in un appartamento abitato dall’uomo, dove hanno scoperto le armi e la droga. In un mobile ad incasso c’erano una pistola con marchio e matricola punzonati, una pistola Smith & Wesson completa di caricatore con 10 cartucce, 43 cartucce, droga, in particolare cocaina, eroina, hashish, marijuana e pasticche di colore rosa, per un peso complessivo di 2 chili e mezzo.

Sequestrato anche materiale per il confezionamento della droga: bilancini di precisione, bustine di cellophane, carta stagnola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.