Armi, cartucce ed auto rubate, pomeriggio da incubo per i malviventi

Armi, cartucce ed auto rubate, pomeriggio da incubo per i malviventi. Durante due operazioni di controllo sono stati effettuati dei ritrovamenti

proiettili polizia

Armi, cartucce ed auto rubate, pomeriggio da incubo per i malviventi. Durante due operazioni di controllo sono stati effettuati dei sorprendenti ritrovamenti.

Armi, cartucce ed auto rubate, pomeriggio da incubo per i malviventi

Il Reparto Tutela Patrimonio della Polizia Municipale, durante un’operazione ordinaria volta al controllo del patrimonio immobiliare, ha rinvenuto in un garage abbandonato nell’area nord di Napoli tre autovetture rubate. Due Range Rover di recente costruzione e risultate rubate da pochi giorni ed una lancia Ypsilon anch’essa recentemente rubata.


proiettili polizia


Il ritrovamento

Al momento del ritrovamento la Lancia Ypsilon si presentava già fortemente depauperata di alcune parti meccaniche e di carrozzeria mentre le altre due autovetture erano ancora in buone condizioni. Sono in corso indagini per il rintraccio dei proprietari al fine di rimettere i beni nella loro materiale disponibilità.

Contemporaneamente nell’area est della Città, allertati dalla Direzione dell’ASIA, gli Agenti della Polizia Locale di Napoli appartenenti al Reparto di Tutela Ambientale, in un edificio di proprietà comunale oggetto di lavori di rifacimento riscontravano la presenza di uno scooter T-Max perfettamente marciante, rifornito di benzina che da interrogazione della banca dati risultava oggetto di furto e sul quale era stata applicata una targa contraffatta.

L’ispezione

Gli Agenti nell’ispezionare minuziosamente il resto dell’edificio hanno ritrovato, occultata tra varie masserizie, una borsa termica al cui interno vi erano 76 cartucce calibro 12 a pallettoni e la custodia di un’arma a salve, un Revolver 38 a cinque colpi, calibro 9 a tamburo che, con le dovute modifiche, diventa una arma micidiale. Di quanto rinvenuto prontamente veniva notiziata l’Autorità Giudiziaria che disponeva di procedere ad ulteriori indagini tutt’ora in corso.

Le foto


proiettili 2


macchina senza ruote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.