Anm, il piano trasporti per Ognissanti e commemorazione defunti

Il piano, già attivo nei giorni scorsi e nel giorno di Ognissanti, sarà attivo anche in occasione della commemorazione dei defunti

ANM-bus-napoli

NAPOLI. Così come nei giorni scorsi e così come oggi, giorno di Ognissanti, vige il seguente prospetto trasporti dell’Anm.

COLLEGAMENTI – TRASPORTI

· Linea 584 consente di raggiungere il Cimitero di Poggioreale/S.M. del Pianto da piazza Carlo III- piazza Dante-via Toledo-piazza Matteotti.

o A P.zza Carlo III interscambio con 201-202-254-147-184

o A P.zza Dante interscambio con Metro 1, Cumana, Circumflegrea, funicolare Montesanto, R4-139-178-C63-168

o A P.zza Carità/Matteotti interscambio con Metro 1 (Toledo), Funicolare Centrale (Augusteo) oltre che con le linee R2 e 202 (da via Medina)

o Il collegamento tra Piazza Garibaldi e l’area cimiteriale di S.M. del Pianto sarà garantito dalle linee CTP A20, C1N, C1R, C2R dalla fermata di Corso Lucci (Stazione centrale) e dalle linee CTP T31, T32, T33 e A4R dalla fermata di piazza Principe Umberto (corso Garibaldi)

· Linea 580 consente di raggiungere il Cimitero S.M. del Pianto da Fuorigrotta (Metro 2 e Cumana a p.le Tecchio ) – Secondigliano – Scampia (Metro 1). Sono utili anche le linee 182 (via Paeternum –via Don Bosco – p. Dante) e 183 (Stazione MN1 Scampia – Secondigliano – via Don Bosco – piazza Carlo III)

· Linea 601 consente di raggiungere il Cimitero Monumentale di Poggioreale da v. Nazionale delle Puglie – v. Stadera – via N. Poggioreale – p. Garibaldi (Metro 1 e 2 – Circumvesuviana ed FS). Per il cimitero di Poggioreale sono utili anche la C90 (Emiciclo di Poggioreale – via Quattro Aprile) e la 130 (Poggioreale – Vomero – Arenella)

· Linea 572 consente di raggiungere il Cimitero di Chiaiano da Monaldi – Chiaiano (metro 1) – Mugnano Marianella – S.M. a Cubito

· Linea 575 consente di raggiungere il Cimitero di Secondigliano da Scampia (Metro 1) – Rione dei Fiori

· Linea 598 locale di quartiere per raggiungere il Cimitero di San Giovanni/Barra

La navetta 501 sarà dedicata alla mobilità interna al Cimitero Nuovissimo.

Sospese le linee: 180 – C96. Punti dedicati alle informazioni e alla vendita dei titoli di viaggio saranno presenti presso Via Don Bosco, Cimitero Nuovissimo e Cimitero Monumentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.