“Ancelottismo, ordine e progresso”, le pagine Fb che rispondono al “Sarrismo”

Ancelotti - Ordine e Disciplina e Ancelottismo - Monarchia e Restaurazione: la risposta a Sarrismo - Gioia e Rivoluzione

NAPOLI. Fuori Sarri, dentro Ancelotti. Il cambio sulla panchina del Napoli ha lasciato i tifosi azzurri in preda a un misto di umori e sensazioni. Dalla tristezza per l’addio del “comandante” all’euforia per l’arrivo di un tecnico dall’esperienza internazionale, capace di vincere Champions League con Milan e Real Madrid e i campionati nazionali in Italia, Inghilterra, Francia e Spagna.

Ancelotti al posto di Sarri, anche su Facebook

Come spesso capita, i sentimenti della vita reale si riproducono poi sui social network, in maniera non molto dissimile.

Così, alla famosa pagina Facebook Sarrismo – Gioia e rivoluzione, si affiancano ora altre pagine Fb che vi si contrappongono.

Tra queste Ancelotti – Ordine e Disciplina e Ancelottismo – Monarchia e Restaurazione. Soltanto titoli, ironia e divertimento che però spiegano le differenze che, almeno nella testa dei tifosi del Napoli, intercorrono tra questi due grandi allenatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.