Aggredito da extracomunitari al Vasto, la visita di Giorgia Meloni

"In questi anni c’è stato un abbandono totale di questo territorio, da parte di un sindaco che ha pensato ad altro e non ha portato solidarietà ad un suo cittadino"

NAPOLI. Accoglienza quasi festosa al Vasto per Giorgia Meloni che, nel primo pomeriggio, ha voluto salutare personalmente il magazziniere della Farmacia in via Firenze, ferito lo scorso giovedì. La visita della leader di Fratelli d’Italia è stata fortemente voluta da un nutrito gruppo di abitanti del quartiere.

Giorgia Meloni al Vasto

«C’è bisogno di attuare in zona politiche serie» ha detto Giorgia Meloni, «Anche perché in tutti questi anni c’è stato un abbandono totale di questo territorio, da parte di un sindaco che ha pensato ad altro e non ha portato solidarietà ad un suo cittadino. Noi vogliamo portare questi problemi al parlamento e cercare di rendere sicura questa zona nel più breve tempo possibile. Ora dobbiamo cercare di fare i fatti perché cittadini di questo quartiere non aspettano altro». Le sue parole sono riportata dal quotidiano Il Mattino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.