Afragola, spaccio al parco Sant’Antonio: arrestato 23enne

Novecento grammi di droga sequestrati e uno spacciatore arrestato: questo il bilancio di un'operazione messa in atto dalla polizia

AFRAGOLA. Novecento grammi di droga sequestrati e uno spacciatore arrestato: questo il bilancio di un’operazione messa in atto dalla polizia.

Un 23enne, V. M. le sue iniziali, è stato fermato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Afragola, spaccio: un arresto e un denunciato

Un’indagine antidroga ha portato martedì sera i poliziotti in via Sportiglione nel Parco Sant’Antonio. Il complesso edilizio è caratterizzato da una serie di porticati frequentati sino a tarda notte da gruppi di giovani.

Gli agenti hanno riconosciuto tra questi il 23enne il quale, dopo pochi minuti, è stato visto mentre consegnava della droga a un giovane arrivato a bordo di scooter. La banconota per acquistare lo stupefacente invece era stata incassata da un complice dello spacciatore trovato poi in possesso di 60 euro.

I poliziotti sono intervenuti bloccando immediatamente il 23enne e il complice, rinvenendo nelle loro vicinanze 11 stecche di hashish per un peso di circa 19 grammi.

L’attività è proseguita poi in un appartamento di via Bologna del 23enne, nel quale gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato n. 9 panetti di hashish per un peso di circa 900 grammi e la somma di 2.595 euro.

Droga e denaro sono stati sequestrati mentre lo spacciatore è stato condotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale. Per il complice invece è scattata una denuncia in stato di libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.