Afragola, butta un pacchetto di sigarette ma c’è la droga: arrestato

Il 19enne è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale: qui di seguito tutti i dettagli

AFRAGOLA. Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola e del Reparto Prevenzione Crimine hanno arrestato Gianluca Della Vecchia, 19enne, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Spaccio, 19enne fermato ad Afragola

Al fine di prevenire e reprimere le fiorente attività di spaccio nel rione Gescal di Afragola, i poliziotti, durante i controlli, hanno osservato un giovane fermo all’incrocio di Corso Italia, che veniva avvicinato da altri suoi coetanei in vari momenti

Tutto ciò ha insospettito gli agenti, che mentre si stavano avvicinando al sospettato, hanno notato che lo stesso nel tentativo di sottrarsi al controllo ha cercato di disfarsi di un pacchetto di sigarette lasciandolo cader a terra.

Gli agenti , dopo aver bloccato il giovane, hanno rinvenuto all’interno del pacchetto 18 stecche di hascisc dal peso complessivo di 45,75 grammi.

Inoltre è stato sequestrato un cellulare in uso al 19enne, che veniva utilizzato per le eventuali richieste e consegne.

Il 19enne è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.