Afragola, ruba cosmetici al centro commerciale: arrestato

L’uomo si è reso responsabile del furto di prodotti cosmetici, del valore complessivo di 190 euro circa, presso il centro commerciale di Marcianise

AFRAGOLA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (Caserta), nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, del cittadino georgiano Nioraze Jabe cl. 1986, domiciliato ad Afragola, già noto alle forze dell’ordine.

Un arresto ad Afragola

L’uomo si è reso responsabile del furto di prodotti cosmetici, del valore complessivo di € 190,00 circa, presso un esercizio commerciale sito all’interno del parco “Outlet la Reggia” a Marcianise.

Lo stesso, nel tentativo di allontanarsi con la merce, è stato bloccato dai militari dell’Arma, prontamente allertati dal personale del servizio di vigilanza.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata  restituita all’avente diritto. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.