Accoltellato al rione Sanità: “Volevano rapinarmi”. Si indaga

È stato accoltellato ripetutamente in varie parti del corpo, il 22 napoletano ora ricoverato all'ospedale Cardarelli: indagano le forze dell'ordine

NAPOLI. È stato accoltellato ripetutamente in varie parti del corpo, il 22 napoletano ora ricoverato all’ospedale Cardarelli. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

22enne accoltellato al rione Sanità

Il giovane è stato ferito intorno alle 22.30 di ieri mentre si trovava in via Montesilvano, una delle stradine che si snodano nel quartiere Sanità.

I fendenti sono stati numerosi e di diverse profondità sia agli arti inferiori che superiori e sebbene il ragazzo sia stato trasportato dall’ambulanza con un codice di massima urgenza, le ferite lacero contuse non hanno provocato alcuna lesione interna per cui le sue condizioni sono stabili.

Il 22enne ha riferito di essere stato aggredito a scopo di rapina ma la sua versione è al vaglio delle forze dell’ordine.

Secondo l’esito dell’ultimo bollettino clinico le condizioni di salute del ragazzo potrebbero consentirne a breve le dimissioni dall’ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.